Cantiere Comunale - Avviso pubblico di selezione - scadenza 7 agosto 2020

Si comunica che l'ASPAL ha inviato l'Avviso Pubblico di selezione sottoriportato.
I disoccupati residenti a Siapiccia interessati, possono presentare le richieste di assunzione con la nuova procedura informatizzata dal 27 Luglio al 07 Agosto 2020

Si ricorda che  è possibile presentare domanda di assunzione nei Cantieri Comunali  tramite la ASPAL utilizzando esclusivamente la procedura informatizzata  nel SIL (Sistema Informativo Lavoro e formazione) Sardegna.

PER CHI HA BISOGNO DI AIUTO NELL'INSERIMENTO DELLA DOMANDA TRAMITE IL PORTALE INTERNET, POTRA' RIVOLGERSI (ENTRO IL 7 AGOSTO) AI RAGAZZI DEL SERVIZIO CIVILE, PRESSO IL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE E BIBLIOTECA NELLE GIORNATE DI MARTEDI' E VENERDI' DALLE 10.00 ALLE 13.00.

E comunque vivamente raccomandato di contattare la ASPAL per ogni chiarimento e informazione si ritenesse necessario riguardo eventuale aggiornamento della propria posizione anagrafica e anzianità di disoccupazione.

Per conoscere la procedura di registrazione e l'Avviso pubblico di selezione vedere i Link sottostanti.
Avviso pubblico di selezione
Vedi Anche