LA SCUOLA MATERNA S.LUCIA DI SIAMANNA

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni  e che  possono frequentare la scuola:
• I bambini in età prescolare che abbiano compiuto
3 anni o che li compiranno entro dicembre 2021.
• I bambini anticipatari, che compiranno i 3 anni entro Aprile dell’anno scolastico in corso.
Per l’ammissione è necessario compilare e consegnare l’apposito modulo di iscrizione, unitamente al certificato di nascita del bambino, copia dei documenti di identità e
tessera sanitaria dei genitori e del bambino, copia libretto delle vaccinazione, copia documenti di identità di eventuali persone delegate al ritiro.

Per ulteriori informazioni vedi la brochure allegata o scrivi a scuolamaternasantalucia@gmail.com
Brochure illustrativa