LA SCUOLA PRIMARIA DI SIAPICCIA

Si porta a conoscenza della Cittadinanza e in particolare delle famiglie con bambini che dovranno essere iscritti alla Scuola Elementare, che la Scuola di Siapiccia tramite le consuete modalità di iscrizione è pronta ad accogliere tutti i nuovi alunni che vorranno renderla ancora più bella ed accogliente con la loro gioia e curiosità.

Nei link sottostanti una bella presentazione preparata dai bambini che si invita a visualizzare  e il collegamento al sito dell'Istituto Comprensivo per le info sulle iscrizioni.