Misure di sostegno alle famiglie per emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia COVID 19

La Regione Sardegna, con Legge 8 aprile 2020 e delibera della Giunta n. 19/12 del 10/04/2020 pubblicata il 15 aprile 2020 ha stabilito di intervenire con misure di sostegno a favore delle famiglie.
I soggetti attuatori sono i Comuni che operano secondo le indicazioni della Regione.
I Cittadini di Siapiccia sono invitati a prendere visione dell'avviso che segue, e, a presentare domanda, SE IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI, utilizzando il modello allegato.
Gli Uffici Comunali restano disponibili per fornire chiarimenti laddove possibile.
L'Assistente Sociale, responsabile del procedimento, è presente in Ufficio nei giorni di martedì e giovedi per fornire assistenza telefonica.
Le domande potranno essere accolte al protocollo a decorrere da Lunedì 20 aprile, secondo le modalità indicate nell'avviso.
In allegato si rendono disponibili anche le faq della Regione attualmente pubblicate e cliccando nel link sottostante si potrà prendere visione della pagina del sito della Regione per accedere alle informazioni più recenti.
MODELLO DOMANDA
FAQ DELLA REGIONE AGGIORNATE ALLE ORE 11.30 DEL 17 APRILE