Attività estive per ragazzi dai 3 a 17 anni: Modifica catalogo delle attività estive relativa al pacchetto Piscina della Gate H23 SSDARL

ATTIVITA' ESTIVE PER I RAGAZZI DAI 3 AI 17 ANNI

TRA GLI ALLEGATI RENDIAMO DISPONIBILI L'ELENCO DEI SOGGETTI ACCREDITATI E IL CATALOGO DELLE PROPOSTE CHE LE FAMIGLIE POTRANNO SCEGLIERE

Il costo a carico delle famiglie sarà commisurato all'ISEE secondo le fasce approvate dalla Giunta Comunale e pubblicizzate nell'avviso per la concessione di contributi sotto forma di "buoni servizio".

Dopo aver partecipato all'incontro di presentazione delle attività potranno essere presentate le domande di iscrizione direttamente all'operatore prescelto.  La richiesta di buono servizio sarà invece presentata al Comune, utilizzando il modello allegato.
calendario incontri
catalogo delle attività estive