ANCHE IL COMUNE DI SIAPICCIA UTILIZZA L'APP IO

Gentile Cittadino, come forse saprai, da qualche mese alcuni servizi della Pubblica Amministrazione sono forniti tramite l'applicazione (APP) IO  che, tra l'altro consente di ricevere sul proprio smartphone e a portata di click, informazioni notizie e servizi quali: certificati di proprietà dell'auto, notizie sui bolli auto, bonus vacanze e molto altro.  Il Comune di Siapiccia ha in corso di attivazione alcuni servizi di informazione, per esempio l'avviso di scadenza della Carta di Identità, notizie di pubblica utilità e avvisi di Protezione Civile.
Scaricare l'app IO è molto semplice, ma occorre prima munirsi dello SPID.     Anche lo SPID è divenuto ormai indispensabile per l'accesso ad alcuni servizi digitali.  RESTA AL PASSO CON I TEMPI, OTTIENI LO SPID E SCARICA L'APP IO !!!!
Ufficio correlato: PROTOCOLLO