DECRETI, ORDINANZE E PRECAUZIONI PER EVITARE CONTAGIO DA CORONA VIRUS

IL VIRUS E' UN NEMICO INVISIBILE MA TERRIBILE, RISPETTA E FAI RISPETTARE TUTTE LE REGOLE CHE CI VENGONO IMPOSTE E' PER IL BENE E LA SALUTE DI TUTTI. GRAZIE

SI RICORDA CHE SI DEVE STARE A CASA, CHE E' VIETATO L' ACCESSO AL CIMITERO E AI GIARDINI PUBBLICI. SI RACCOMANDA DI EVITARE ASSEMBRAMENTI E DI MANTENERE UNA DISTANZA DI OLTRE UN METRO TRA LE PERSONE.

L'ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI AVVIENE PREVIO UTILIZZO DEL CAMPANELLO UBICATO ALL'ESTERNO DELL' INGRESSO, O PER APPUNTAMENTO TELEFONICO O TRAMITE MAIL. GLI INGRESSI SARANNO REGOLAMENTATI E LIMITATI A 1 PERSONA PER VOLTA.

SI RICORDA CHE ATTUALMENTE VIGONO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE IL DPCM 11 MARZO 2020 E SEGUENTI DEI  QUALI  SI RACCOMANDA LA LETTURA, MENTRE E' SPECIFICO PER LA REGIONE SARDEGNA QUANTO DISPOSTO CON ORDINANZA N. 11 DEL 24  MARZO 2020.

CON IL DPCM DEL 22 MARZO 2020 E' VIETATO A TUTTE LE PERSONE FISICHE DI TRASFERIRSI O SPOSTARSI, CON  MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICI O PRIVATI IN UN COMUNE DIVERSO RISPETTO A QUELLO IN CUI ATTUALMENTE SI TROVANO, SE NON PER COMPROVATE ESIGENZE LAVORATIVE, DI ASSOLUTA URGENZA OVVERO PER MOTIVI DI SALUTE.

L'Istituto Superiore di Sanità ha diramato il seguente decalogo per la prevenzione. Se ne raccomanda la lettura e la stretta osservanza

vedi tutti i provvedimenti Ufficiali vigenti come allegati e utilizza il link sottostante alla pagina iorestoacasa per trovare risposta alle domande più frequenti

è stato attivato un servizio di consegna farmaci a domicilio al numero verde 800189521 vedi sotto il link al sito Federfarma

DECALOGO CORONA VIRUS