stemma della regione
logo del comune
Comune di Siapiccia
Stai navigando in : Le News
AMBULATORIO STRAORDINARIO DI COMUNITA' A VILLAURBANA - MODIFICA TURNO DEL 17/04/2024

In base ad analoga comunicazione della ATS di Oristano con la presente si avvisa che, a partire da lunedì 27 marzo saranno attivati gli Ambulatori straordinari di comunità territoriali (Ascot), secondo il prospetto allegato.
Si sottolinea che il servizio, rivolto esclusivamente ai cittadini non assistiti da medico di medicina generale residenti nei comuni appartenenti all’ambito territoriale di riferimento, erogherà gratuitamente le seguenti prestazioni: prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in A.D.I., attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.
Si specifica inoltre che gli orari inizialmente previsti, modulati sulla base del numero di cittadini privi di assistenza sanitaria di base presenti nel territorio di riferimento, potranno essere modificati successivamente qualora se ne presentasse l’esigenza e che gli ambulatori straordinari cesseranno la propria attività non appena la nomina di nuovi medici di medicina generale titolari o provvisori garantisse nuovamente la copertura sanitaria di base a tutti i residenti.

ASCOT orari Villaurbana
TURNI AGGIORNATI DEL MESE DI APRILE 2024
modifica del 17 APRILE 2024
   Le news