ATTIVAZIONE MODALITA' DI PAGAMENTO PagoPA

Gentile Cittadino,
il Comune di Siapiccia rispetta quanto previsto dalla norma e ha attivato la possibilità di effettuare i pagamenti dovuti al Comune tramite PagoPA, che come saprai costituisce una nuova modalità, ora operativa anche per il nostro Comune, che consentirà di pagare in modo tradizionale (banca e posta) ma anche dal proprio smartphone o tramite computer, con carta di credito/debito o bonifico bancario.
In attesa di  informare più dettagliatamente tutta la popolazione, chi ha già confidenza con i pagamenti elettronici puó iniziare a utilizzare il nuovo  strumento.

In tempi brevi, contiamo di rendere inoltre disponibile un nuovo servizio telematico, lo "Sportello On-Line del Comune".  Arrivederci presto per le ulteriori novità